Si sa, i primi amori non finiscono mai!
Ed è nuovamente quello che mi è successo dopo aver testato a lungo una delle migliori mousse mai provate sino ad ora.
Sto parlando di Beonme e del loro detergente biologico in mousse.
Ma cos’ha tanto di speciale?
Chi mi segue, già sa quanto sono legata a Beonme.
Formulazioni green, cosmetici biologici certificati e vegan, packaging riciclabile al 100%.
Ma soprattutto, per il rapporto positivo che creano con il cliente, la gentilezza nel venire incontro a tutte le richieste e feedback(che siano positive o non), poi..vogliamo parlare dell’accoglienza al loro stand del Sana?
E’ sempre emozionante passare a trovarli, lo scorso Sana19 mi ha regalato tantissime esperienze positive e finalmente sono riuscita a conoscerli di persona.
Abbracci fortissimi, accoglienza da veri ospiti con tanto di divanetti allo stand e the caldo.. come non amarli?
E credetemi, trovare persone così è più unico che raro.
Ho apprezzato tantissimo anche il fatto che, abbiano trattato tutte le persone interessate al loro stand e ai prodotti con lo stesso garbo, gentilezza e simpatia che li contraddistingue.❤️
Qui, lo scorso anno, ho dedicato un articolo ai miei must per pelle grassa firmati Beonme, mentre oggi parleremo del prodotto must have che a mio avviso, tutti dovrebbero provare prima o poi nella vita perché adatto a tutte le tipologie di pelli, uomini o donne che siate.❤️
MOUSSE DETERGENTE BEONME
Da circa un anno ho iniziato a detergere la mia pelle utilizzando le mousse detergenti, le quali, rispetto ai gel, sono più soffici, e permettono una pulizia più profonda dell’epidermide, magari anche con l’aiuto di dispositivi elettronici con clarisonic, foreo o simil..
Ne ho provate svariate: addolcenti, purificanti, idratanti.. però, quella di Beonme mi ha rapito il cuore a settembre.
Durante la mia permanenza al Sana, ho alloggiato in un appartamento condiviso con amiche e Federico de Ilsalottinodellemeringhe (vi lascio il link del suo splendido blog qui), con il quale, c’è sempre un confronto tra prodotti e formulazioni, in particolar modo perché abbiamo la stessa tipologia di pelle.
Bene,la sera durante la detersione post struccaggio, mi ha fatto provare il detergente biologico in mousse e ne sono rimasta colpita: texture soffice che non si smonta, la pelle dopo l’utilizzo era setosa.
Mi sono detta sin da subito: “wow, ecco perché tutti ne parlano bene! Deve essere mia, la devo prendere nel padiglione della vendita dallo stand Beonme.”
Ma in realtà, aprendo bene il pacchetto donatomi da Yvonne, era lì insieme a tante altre referenze tutte da provare. Ero felicissima, in particolar modo perché non era un prodotto che avevamo concordato di dover provare.
Così, dopo aver terminato i prodotti aperti, ho iniziato ad utilizzarla a novembre.
Nella formulazione troviamo:
- Gel d’aloe ⇒ in cosmesi ha un’azione molto equilibrata di protezione e di idratazione profonda. La sua caratteristica principale sta nella capacità di legare le molecole dell’acqua, sia quella esterna che l’umidità naturale presente sulla pelle, e di trattenerle all’interno dello strato corneo e in profondità. Indicato e consigliato quindi per aumentare l’idratazione e la tonicità della pelle.
- Acido salicilico ⇒ è un beta-idrossiacido che penetra a fondo nella pelle e riesce a “sciogliere ” ciò che ostruisce i pori. Dall’azione esfoliante ,è indicato sopratutto per pelli miste/grasse e impure. Ha un’azione antinfiammatoria,antibatterica ed aiuta anche a illuminare la pelle ed eliminare le macchie post-acne.
- Olio di nocciolo di avena sativa ( la cui profumazione a mio avviso, è data proprio da lui) ⇒ Quest’ultimo, è ricco di ricco in acidi grassi seboaffini, presenta un alto contenuto di acido linoleico, che migliora la funzione di barriera protettiva della pelle, e di sostanze antiossidanti, quali tocoferoli e tocotrienoli, che proteggono i lipidi della pelle dai danni causati dai raggi UV. Possiede eccellenti proprietà di assorbimento, idrata e lenisce la pelle.
E’ un prodotto Nickel tested <1PPM ,vegano e certificato COSMOS ORGANIC. Non contiene parabeni, siliconi, phenoxyethanolo, nano-particelle, OGM, PEG e coloranti sintetici. In più, è testata in vitro contro l’irritazione oculare.
Di seguito l’Inci:
Inci: AQUA (WATER), ALOE BARBADENSIS GEL* (ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*), AMMONIUM LAURYL SULFATE, GLYCERIN, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, BENZYL ALCOHOL, LAURYL GLUCOSIDE, SODIUM CHLORIDE, SALICYLIC ACID, SODIUM PHYTATE, SODIUM HYDROXIDE, SORBIC ACID, AVENA SATIVA KERNEL OIL (AVENA SATIVA (OAT) KERNEL OIL).
* Ingredienti prodotti da agricoltura biologica.
Il 98% degli ingredienti è di origine naturale. Il 20% degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.
AMATA PERCHE’:
- L’ho trovata delicata, soffice come una nuvola che non si smonta, tutte le volte era una vera coccola utilizzarla;
- Utilizzata mattina e sera, dura 3 mesi, e considerando il prezzo, è più che onesto;
- Da un’ottima sensazione di pelle pulita in profondità sia per quanto riguarda lo sporco che si accumula durante la giornata, sia per il sebo in eccesso o residui di trucco o struccanti. Mi lascia il viso fresco, la pelle leggera e non secca. Motivo per il cui, la consiglio a tutte le tipologie di pelli, anche quelle più secche e sensibili.
Con l’uso costante, ho potuto notare una pelle più morbida,pulita e migliorata dal punto di vista della grana.
Il suo prezzo è di € 11 per 150 ml di prodotto, con pao 6 m.
Reperibilità: potete acquistarla direttamente cliccando qui sul sito Beonme e presso rivenditori autorizzati. In Salento, Beonme la trovate da Amore Bio, la mia bioprofumeria di fiducia del ❤️.
Così come tutti i prodotti dell’azienda, contraddistinti dalla delicatezza, efficacia e dall’ottimo rapporto qualità prezzo,il detergente naturale di beonme è un must have che riacquisterò ad occhi chiusi.
E non posso che consigliarvelo, sono sicura che anche voi lo apprezzerete tantissimo.❤️
All’interno della box ricevuta al Sana19, ho in più trovato il gel detergente scrub(iniziato da pochissimo), le maschere viso purificante e idratante ,e la crema corpo.
Non mancheranno presto recensioni più dettagliate quindi..stay tuned! 💪🏼🌿❤️
Siete innamorate anche voi di questa meravigliosa realtà?
Fatemi sapere nei commenti
A presto,
Beauty Bio Anna 🦋